IP0050 Cover Appuntamento con la narrativa small.jpg

PUBLISHED BY: Idea Graphics LLC
IMPRINT: Idea Press
PUBLISHING DATE: January 2022
ISBN# 978-1948651318

PAPERBACK: PAGE COUNT 286
LANGUAGE:  Italian
DIMENSION: 6" x 9"
PRICE: $ 18.00

APPUNTAMENTO CON LA NARRATIVA

Appuntamento con la narrativa, (Piccole storie 2021) è il frutto di un progetto ambizioso promosso dalla nostra casa editrice.
In questa antologia i nostri autori italiani, pagina dopo pagina, raccontano storie che si alternano con toni affettuosi, teneri, incerti, gioiosi oppure di rabbia delusione e dolore.
Nell’insieme le storie mostrano una vasta sfaccettatura del genere letterario dei Nostri, confermando la potenza della parola nell’aprire il cuore e la mente di tutti coloro che della lettura fanno una ragione di vita... Si può amare la scrittura, così come la si può odiare. Molto dipende da come essa ci viene proposta. Le nostre storie confermano la potenza della parola nell'aprire il cuore e la mente di chi della lettura fa una ragione di vita.
L’antologia “Appuntamento con la Narrativa” include tutti i racconti qualificatosi al Premio “Piccole Storie 2021”.
1o Classificato: Caldarola Daniele Pio - Vero come un presepio
2o Classificato: Arpino Onofrio -Trittico nero
3o Classificato: Pegoretti Bruno - Insonnia.

Diploma d’Onore:
Aprile Antonio - La forza del girotondo . Arpino Onofrio -Teatro della memoria. Buonanno Ennio - Burlino & L’albero strano. Caldarola Daniele Pio - La grande farsa. Campanella Lucia - Di tutte le terre del mondo. Dessì Mauro - Ottantotto ottentotti & Una donna, tutte le donne. Filocca Mario - Le donne trasparente. Grasso Mario - Tre lunedì per decidere & Rutherford o Los Angeles? Guarino Alfredo - Adieu, a New Orleans & Totonno Sheker. Pegoretti Bruno - Fino al cratere infinito del nulla.. Ventura Giovanni - Un personaggio in cerca d’autore & Breve vita di un atomo d’oro.